Discorso da spogliatoio:
UomoDepilato: …ma tu un po' di ceretta no?
ObesoPeloso: ma sei fuori? Ho provato una volta, ma mai più…
UD: a no io vado tutti i mesi, ormai sono abituato…
OP: ma la fai ovunque…
UD: si…fa un po' male alle ascelle e all'inguine ma ci sta…già che ci sono mi faccio fare anche le sopracciglia…
OP: si, in stile gay…
UD: si usano così…
OP: si infatti ormai se le fanno tutti…
 
E come disse una grande donna:
"…tutti vogliono la nostra vita, tutti vogliono essere noi"

Una risposta »

  1. dey71 ha detto:

    Be se per questo vanno di moda tante cose da gay a tanti “etero”
    (anche perche, detto tra noi, quanti veri etero ci sono?)

    Be… Vedi di fare il bravo…. Ed io, anche se latitante causa fiera e per mancancza di gnocchi da ammirare, ci sono sempre come la salciccia con i piselli (giusto per parafrasarti :D)

    Un baciooooo!!! Ciauzzzzzzzzz

  2. utente anonimo ha detto:

    mi hai disincentivato dall'andare in palestra…
    un abbraccio, Francesco

  3. will74 ha detto:

    @ dey: fa il bravo tu! 
    @ fra: ma va è così divertente 

Lascia un commento