Jennifer Aniston si è rifatta il naso; Avril Lavigne si è rifatta il naso; Tom Cruise si è rifatto il naso; Cher si è rifatta un po’ tutto; Pamela Anderson si è fatta un po’ tutti; Madonna invece di invecchiare ringiovanisce; e io chi sono!?

Il mese prossimo una fantastica equipe di chirurghi che non conosco e non ho mai visto ma mi piace pensare possano essere all’altezza degli stessi che hanno smontato e rimontato più volte con successo il corpo di Cher,  metterà mano al mio naso, probabilmente con un martello pneumatico, per porre rimedio alla deviazione del mio setto che ormai sta creando problemi respiratori non più sopportabili.

L’otorinolaringoiatra dice che sarà un’operazione semplice e veloce, senza problemi o dolore post operatori; sarà ma, per me, uno che ha un titolo che pare uno scioglilingua non può che vedere tutto il resto con una certa semplicità.

Chi lo desidera può accendere un cero a Santa Christina Aguilera per me.

Profilo naso

Ps: vorrei sottolineare, qualora le dimensioni esterne del mio organo olfattivo dovessero diminuire a seguito della settoplastica, che la convenzione “naso piccolo=pisello piccolo” è da ritenersi assolutamente non veritiera ed infondata.

Una risposta »

  1. Xersex ha detto:

    è il tuo naso? bello!
    per quanto riguarda naso – pisello, lo so che non è vero, ma non è quella la paete da prendere per le misurazioni. La lunghezzadel pisello – ovviamente in extention – è data dalla distanza digitale della mano. Cioè dalla distanza del dito pollice dall’indice messi a pistola. Se tu metti la mano a “pistola”, la distanza tra la punta del pollice dalla punta dell’indice, corrispinderebbe alla distanza fallica.

    Oppure la distanza tra la base del palmo della mano alla punta del relativo dito indice.

    ovviamente ho provato e nel mio caso corrispondono entrambe le misure (pollice-indice e base palmo – punta indice) . Non ho badili al posto delle nani, sono semplicemente ben proporzionato. Fate anche voi la prova e fatemi sapere se anche a voi corrisponde.

  2. Amleto ha detto:

    In bocca al lupo per l’operazione 😉
    Anche io sapevo la storia del palmo della mano che corrisponde alla misura del pene, ma non credevo fosse vera, ma se lo dice Xersex…

  3. Frank Eftapelagos ha detto:

    auguri per l’operazione…
    ma mi hai messo un dubbio…ma Cher… almeno i suoi organi interni, almeno quelli, sono i suoi originali o hanno rifatto anche quelli???

  4. Max ha detto:

    Sono curioso di vedere il risultato 😛

  5. 50mila ha detto:

    Ma no Will!!!! Sei bellissimo così!!!!
    E poi… Parlando di dimensioni… Io ho sempre guardato al naso abbastanza prominente, indica un bel pacco dono. Se te lo rimpicciolisci… dopo non fantastico più su te XD

Lascia un commento